Borgorosso Arenzano calcio

ASD Borgorosso Arenzano calcio 2004

Risultati, classifica e Ultras Borgorosso Arenzano calcio

Il Borgorosso Arenzano calcio è una delle società calcistiche maggiormente rappresentative della città di Arenzano e la sua fondazione è avvenuta nell’anno 2004.

I colori canonici appartenenti al Borgorosso Arenzano calcio risultano essere i colori bianco e nero con i quali Borgorosso Arenzano calcio disputa le sue gare fra le mura amiche.
Risultano essere non molti i tifosi che vanno a vedere le gare del Borgorosso Arenzano calcio sia sul campo amico che fuori casa.
Lo stadio dove il Borgorosso Arenzano calcio gioca le sue gare casalinghe è lo stadio Via del Mare, struttura che riesce ad ospitare approssimativamente meno di 2001 spettatori.
Il presidente della squadra risulta essere per la stagione attuale il signor Paolo Pastorino.
Il Borgorosso Arenzano calcio ha concluso la stagione scorso come prima in Eccellenza, prestazione che le consente di essere collocata quest'anno in Serie D girone A.
Le compagini che lotteranno per la vittoria della Serie D girone A con il Borgorosso Arenzano calcio sono:

Chieri, Pro Settimo Eureka, Albese, Casale, Virtus Entella, Acqui, Valle Aosta, Cuneo, Vigevano, Settimo Torinese, Rivoli, Aquanera, Lavagnese, Derthona, Sarzanese, Savona, Sestrese.

E' possibile utilizzare il collegamento sottostante se ti interessano i risultati del Borgorosso Arenzano calcio per il campionato 2009 2010:

Risultati Borgorosso Arenzano calcio Serie D girone A 2009 2010


Per curiosità o approfondimenti riportiamo il sito internet ufficiale del Borgorosso Arenzano calcio:

www.borgorossoarenzano.com

ASD Borgorosso Arenzano calcio 2004
Via del Mare 49 – 16011 Arenzano
Le informazioni inserite sul Borgorosso Arenzano calcio vengono prelevate dalla rete. Se ci siano errori o dati obsoleti vi esortiamo a comunicarcelo e correggeremo l’errore il prima possibile.