centobuchi calcio

SSD Centobuchi calcio 1912

Risultati, classifiche e tifosi Centobuchi calcio

La principale società calcistica della città di Centobuchi (Ascoli Piceno) è la Centobuchi calcio e la sua costituzione risale al 1912.

I due colori della società presenti sulle magliette della Centobuchi calcio sono il bianco ed il blu.
I fans della Centobuchi calcio, che vanno a tifare la squadra in tutte le gare, sono abbastanza numerosi.
La Centobuchi calcio va a giocare le sue partite in casa all’impianto Comunale il quale può contenere 1200 tifosi considerando tutti i settori.
Amedeo Pelliccioni ha la presidenza della società.
Lo scorso anno la Centobuchi calcio è arrivata dodicesima in classifica nel proprio girone di appartenenza della competizione di serie D.
Nel campionato di quest’anno la squadra parteciperà al girone F del torneo di serie d. Le altre società del girone F che contenderanno contro la Centobuchi calcio saranno: Luco Canistro, Chieti, Real Montecchio, Agnonese, Elpidiense Cascinare, Casoli, Val di Sangro, Campobasso, Recanatese, Santegidiese, Civitanovese, L'Aquila, Morro Oro, Atletico Trivento, Bojano, Miglianico e Angolana.

Per vedere tutti i risultati della Centobuchi calcio nella stagione in corso puoi seguire il seguente link:

risultati Centobuchi calcio serie d girone F 2009 2010


Se desideri altre notizie e approfondimenti puoi seguire anche il collegamento ipertestuale al sito web ufficiale della squadra:

www.centobuchicalcio.it

SSD Centobuchi calcio 1912
Largo XXIV Maggio, 35 – 63033 Centobuchi (Ap)
Ogni informazione riportata riguardante la Centobuchi calcio è stata prelevata da internet per cui possono esservi errori o inseriti elementi vecchi. Se qualcuno trovasse dati sbagliati può tranquillamente inviarci una mail e correggeremo lo sbaglio in pochi giorni.