campobasso calcio

PN Campobasso calcio 1919

Risultati, classifica e tifosi Campobasso calcio

La principale società calcistica di Campobasso è il Campobasso calcio e la sua nascita risale al 1919.

Sulla divisa del Campobasso calcio sono visibili i colori rosso e blu i quali sono presenti anche nello stemma della squadra.
I fans del Campobasso calcio, presenti a sostenere la squadra in ogni match, sono gli Ultras Campobasso, Smoked Heads.
Il Campobasso calcio gioca le sue gare casalinghe all’impianto Nuovo Romagnoli che può contenere 21800 persone contando tutti i settori.
Ferruccio Caopone ha la presidenza della società.
L’anno scorso il Campobasso calcio ha concluso quinta in classifica nel suo girone di appartenenza del campionato di serie D.
Nel campionato 2009 2010 la società è stata inclusa nel girone F del campionato di serie d. Le altre compagini del girone F che gareggeranno contro il Campobasso calcio saranno: Atletico Trivento, Elpidiense Cascinare, Morro Oro, Centobuchi, Val di Sangro, Luco Canistro, Casoli, Angolana, Agnonese, Chieti, Bojano, L'Aquila, Miglianico, Santegidiese, Recanatese, Real Montecchio e Civitanovese.

Per aggiornarti su tutti i risultati del Campobasso calcio nella stagione 2009 2010 puoi cliccare il presente collegamento:

risultati Campobasso calcio serie d girone F 2009 2010


Se desideri ulteriori notizie e approfondimenti puoi utilizzare anche il collegamento ipertestuale al indirizzo web ufficiale della compagine:

www.nuovocampobassocalcio.it

PN Campobasso calcio 1919
C.da Selvapiana – 86100 Campobasso
Tutti i riferimenti inseriti sul Campobasso calcio sono stati presi da internet perciò possono essere presenti inesattezze o riportati dati vecchi. Se qualcuno trovasse errori può tranquillamente inviarci una mail e rettificheremo l’errore in alcuni giorni.