angolana calcio

Renato Curi Angolana calcio 1948

Risultati, tifosi e classifiche Angolana calcio

La Angolana calcio risulta essere la maggiore squadra calcistica della città di Città Sant'Angelo (Perugia) e fu fondata nell’anno 1948.

Sulla divisa della Angolana calcio fanno bella mostra di se i colori nero e azzurro che sono presenti allo stesso modo nello stemma della società.
Risultano essere gli Ultras Angolana i fans della Angolana calcio che vanno a tifare la squadra in ogni partita.
La Angolana calcio disputa i suoi match casalinghi allo stadio Comunale che contiene 2020 tifosi contando tutti i settori.
Gabriele Bankowski ha la presidenza della squadra.
La stagione scorsa l'Angolana calcio ha concluso settima nel proprio girone del campionato di serie D.
Per la stagione attuale la società è stata inclusa nel girone F del campionato di serie d. Le altre società del girone F che gareggeranno contro l'Angolana calcio sono:

Campobasso, Luco Canistro, Val di Sangro, Civitanovese, Centobuchi, Bojano, L'Aquila, Morro Oro, Elpidiense Cascinare, Chieti, Casoli, Recanatese, Atletico Trivento, Real Montecchio, Miglianico, Santegidiese e Agnonese.

Per andare a tutti i risultati della Angolana calcio della stagione attuale puoi seguire il successivo link:

risultati Angolana calcio serie d girone F 2009 2010


Se desideri visualizzare notizie e informazioni puoi seguire direttamente il collegamento ipertestuale al indirizzo web ufficiale della società:

www.renatocuriangolana.com

Renato Curi Angolana calcio 1948
Via Strada Giardino, 2 – 65013 Città S. Angelo (Pe)
Ogni elemento riportato sulla Angolana calcio è stato prelevato dal web perciò possono verificarsi errori o riportati dati vecchi. Chiunque individuasse inesattezze può tranquillamente inviarci una mail e rettificheremo lo sbaglio in alcuni giorni.