pomigliano calcio

ASDC Pomigliano calcio 1920

Risultati, tifosi e classifiche Pomigliano calcio

La maggiore compagine calcistica della zona di Pomigliano D'Arco (Napoli) risulta essere il Pomigliano calcio e la sua nascita risale all’anno 1920.

Sulla divisa da gioco del Pomigliano calcio vi sono i colori amaranto e azzurro i quali appaiono anche nel simbolo societario.
Risultano essere gli Ultras Pomigliano i fans del Pomigliano calcio che si recano supportare la squadra in tutte le partite.
Il Pomigliano calcio va a giocare le sue partite in casa all’impianto Ugo Gobbato il quale ha la capacità di 2100 tifosi considerando ogni settore.
Antonio Romano ha la presidenza della società.
Lo scorso anno il Pomigliano calcio è giunta quarta in classifica nel proprio torneo della competizione di serie D.
Nella stagione di quest’anno la società parteciperà al girone H del torneo di serie d. Le altre squadre del girone H che gareggeranno contro il Pomigliano calcio sono: Angri, Fasano, Pianura, Bitonto, Sibilla Flegrea, Sporting Neapolis, Ostuni, Casertana, Casarano, Fc Francavilla, Asd Francavilla, Matera, Sant Antonio, Forza e Coraggio, Turris, Ischia e Pisticci.

Per andare a tutti i risultati della Pomigliano calcio nel campionato in corso puoi utilizzare il presente indirizzo web:

risultati Pomigliano calcio serie d girone H 2009 2010


Per altre notizie o approfondimenti puoi utilizzare direttamente il link al sito web ufficiale della compagine:

www.pomiglianocalcio.it

ASDC Pomigliano calcio 1920
Via Ravenna – 80038 Pomigliano d’Arco (Na)
Tutti i riferimenti inseriti sul Pomigliano calcio sono stati prelevati dal web perciò possono essere presenti inesattezze o inseriti elementi obsoleti. Se qualcuno individuasse inesattezze può senza indugio scriverci e rettificheremo lo sbaglio al più presto.