matera calcio

FC Matera calcio 1957

Risultati, tifosi e classifiche Matera calcio

La maggiore squadra calcistica di Matera risulta essere il Matera calcio e la sua nascita risale al 1957.

I due colori della società visibili sulla divisa da gioco del Matera calcio sono il bianco ed il azzurro.
Sono gli Ultras Matera, Vecchia Guardia ed Alta Qualità i tifosi del Matera calcio che si recano supportare la squadra in tutte le partite.
Il Matera calcio va a giocare le sue partite interne all’impianto XXI Settembre Franco Salerno che contiene 8500 persone considerando tutti i settori.
La presidenza della società è di Tommaso Perniola.
La stagione scorsa il Matera calcio è arrivata ottava in classifica nel proprio girone di appartenenza del campionato di serie D.
Nel campionato di quest’anno la squadra è stata inclusa nel girone H del campionato di serie d. Le altre compagini del girone H che contenderanno contro il Matera calcio sono: Pianura, Turris, Pisticci, Ischia, Sibilla Flegrea, Forza e Coraggio, Sporting Neapolis, Pomigliano, Angri, Asd Francavilla, Sant Antonio, Casertana, Ostuni, Fc Francavilla, Casarano, Bitonto e Fasano.

Per vedere tutti i risultati del Matera calcio della stagione 2009 2010 puoi seguire il presente collegamento:

risultati Matera calcio serie d girone H 2009 2010


Se desideri ulteriori notizie e aggiornamenti puoi seguire direttamente il collegamento ipertestuale al sito ufficiale della società:

www.fcmatera.it

FC Matera calcio 1957
Viale Nazioni Unite, 21 – 75100 Matera
Tutti i dati inseriti riguardante il Matera calcio sono stati presi da internet perciò possono verificarsi inesattezze o riportati elementi vecchi. Se qualcuno trovasse dati sbagliati può tranquillamente scriverci e rettificheremo lo sbaglio in alcuni giorni.