Nuova Verolese calcio 1976
Risultati, classifica e tifosi Nuova Verolese calcio
La principale realtà calcistica della zona di Verolanuova (Brescia) è la Nuova Verolese calcio e la sua nascita risale al 1976.
Sulla divisa da gioco della Nuova Verolese calcio sono visibili i colori bianco e blu i quali sono presenti allo stesso modo nello stemma della squadra.
Risultano essere un numero ridotto i supporter della Nuova Verolese calcio che vanno a tifare la compagine in ogni partita.
La Nuova Verolese calcio disputa le sue partite interne allo stadio Enrico Bragadina il quale ha la capienza di 1000 tifosi prendendo in considerazone tutti i settori.
Roberto Antonini è il presidente della società.
La passata stagione la Nuova Verolese calcio ha concluso in undicesima posizione nel suo torneo del campionato di Serie D.
Per il campionato attuale la società è stata inserita nel girone C del campionato di serie d. Le altre compagini del girone C che competeranno contro la Nuova Verolese calcio saranno:
Tamai, Venezia, Montecchio, Jesolo, Montichiari, Virtus Vecomp Verona, Manzanese, Domegliara, Este, Porfido Albiano, Sanvitese, Albignasego, Belluno, Union Quinto, Palazzolo, Concordia, Pordenone, Villafranca e Montebelluna.
Per andare a tutti i risultati della Nuova Verolese calcio nella stagione attuale puoi utilizzare il seguente collegamento:
risultati Nuova Verolese calcio serie d girone C 2009 2010
Se vuoi visualizzare notizie e informazioni puoi seguire direttamente il collegamento al sito ufficiale della compagine:
Nuova Verolese calcio 1976
Via Stadio, 8 – 25028 Verolanuova (Bs)
Tutti i riferimenti inseriti sulla Nuova Verolese calcio sono stati prelevati da internet perciò possono verificarsi inesattezze o inseriti dati obsoleti. Se qualcuno individuasse inesattezze può senza indugio scriverci e correggeremo l’errore nel più breve tempo possibile.