città di Jesolo calcio

US Città di Jesolo calcio 2001

Risultati, classifica e tifosi Città di Jesolo calcio

 

La principale società calcistica di Jesolo (Venezia) risulta essere la Città di Jesolo calcio e fu costituita nell’anno 2001.

I colori della società visibili sulle magliette della Città di Jesolo calcio sono il nero ed il azzurro.
I tifosi della Città di Jesolo calcio, presenti a sostenere la compagine in ogni match, sono gli numerosi per la categoria.
La Città di Jesolo calcio va a giocare le sue partite casalinghe all’impianto Armando Picchi che contiene 2000 spettatori considerando ogni settore. Il presidente della società è Enzo Pavanetto.
La passata stagione la Città di Jesolo calcio è giunta in undicesima posizione nel suo girone di appartenenza della competizione di serie D.
Per il campionato di quest’anno la compagine è stata inclusa nel girone C del torneo di serie d. Le altre società del girone C che gareggeranno contro la Città di Jesolo calcio saranno: Montichiari, Villafranca, Concordia, Porfido Albiano, Belluno, Sanvitese, Albignasego, Union Quinto, Manzanese, Domegliara, Venezia, Pordenone, Este, Tamai, Virtus Vecomp Verona, Montebelluna, Palazzolo, Montecchio e Nuova Verolese.

Per visualizzare tutti i risultati della Città di Jesolo calcio della stagione attuale puoi seguire il successivo collegamento:

risultati Città di Jesolo calcio serie d girone C 2009 2010


Se desideri altre notizie e informazioni proponiamo anche il collegamento al sito web ufficiale della compagine:

www.interregionale.it

US Città di Jesolo calcio 2001
P.zza Brescia, 10/A 30017, Lido di Jesolo (VE)
Tutti i riferimenti riportati sulla Città di Jesolo calcio sono stati prelevati da internet perciò possono verificarsi errori o inseriti elementi vecchi. Chiunque individuasse errori può senza indugio comunicarcelo e correggeremo l’errore in alcuni giorni.