casteggio broni calcio

FBC Casteggio Broni calcio 2001

Risultati, classifiche e tifosi Casteggio Broni calcio

La più seguita compagine calcistica di Broni (Pavia) risulta essere la Casteggio Broni calcio e la sua nascita risale al 2001.

I colori societari presenti sulle magliette del Casteggio Broni calcio sono il giallo ed il blu.
I supporter del Casteggio Broni calcio, che vanno a sostenere la squadra in ogni partita, sono i Pirates 2003.
Il Casteggio Broni calcio disputa le sue gare casalinghe allo stadio Comunale il quale ha la capienza di 1642 spettatori considerando ogni settore.
Walter Rampini ha la presidenza della squadra.
L’anno scorso il Casteggio Broni calcio è giunta prima in classifica nel proprio torneo del campionato di eccellenza lombarda.
Nel campionato attuale la compagine parteciperà al girone B del torneo di serie d. Le altre società del girone B che contenderanno contro il Casteggio Broni calcio saranno:

Colognese, Voghera, Pro Belvedere Vercelli, Caravaggese, Solbiatese, Merate, Borgomanero, Fanfulla, Olginatese, Darfo Boario, Tritium, Renate, Turate, Sestese, Nuova Verolese, Caratese e Alzano Cene.

Per andare a tutti i risultati del Casteggio Broni calcio della stagione di quest’anno puoi utilizzare il successivo link:

risultati Casteggio Broni calcio serie d girone B 2008 2009


Se vuoi visualizzare notizie e aggiornamenti puoi seguire direttamente il link al sito web ufficiale della compagine:

www.interregionale.it

F.B.C. Casteggio Broni calcio 2001
Via C. Ferrini, 119/b - 27043 Broni (PV)
Tutti i riferimenti riportati riguardanti la Casteggio Broni calcio sono stati prelevati da internet per cui possono esservi inesattezze o inseriti elementi obsoleti. Se qualcuno individuasse inesattezze può senza indugio inviarci una mail e correggeremo lo sbaglio al più presto.