Borgo a Buggiano calcio

USD Borgo a Buggiano calcio 1920

Risultati, classifica e Ultras Borgo a Buggiano calcio

La fondazione del Borgo a Buggiano calcio è avvenuta nell’anno 1920 e attualmente risulta essere una fra le squadre calcistiche maggiormente rappresentative della città di Buggiano (PT).

Il Borgo a Buggiano calcio gioca le sue gare con addosso un completo della società avente i colori azzurro e bianco: i colori canonici del Borgo a Buggiano calcio.
I supporter che vanno a vedere le gare del Borgo a Buggiano calcio sia in casa che in trasferta risultano essere un buon numero.
Lo stadio dove il Borgo a Buggiano calcio disputa le sue partite casalinghe risulta essere lo stadio Alberto Benedetti, struttura che riesce ad accogliere approssimativamente 2000 spettatori.
Il presidente della società risulta essere per il campionato 2009 2010 il signor Massimo Cardelli.
Il Borgo a Buggiano calcio ha terminato la stagione scorso quale terza in Eccellenza, prestazione che le permette di giocare nel 2009 2010 in Serie D girone D.
Le compagini che si contenderanno la vittoria della Serie D girone D con il Borgo a Buggiano calcio sono:

Castel San Pietro, Bikkembergs Fossombrone, Mobilieri Ponsacco, Pisa, Virtus Castelfranco, Cecina, Pontedera, Boca Pietri, Russi, Castellarano, Rovigo, Carpi, Santarcangelo, Chioggia, Castellana, Rosignano, Adriese, Mezzolara e Riccione.

Puoi seguire il rimando seguente se ti interessano i risultati del Borgo a Buggiano calcio per il campionato in corso:

Risultati Borgo a Buggiano calcio Serie D girone D 2009 2010


Per notizie o approfondimenti riportiamo il sito web ufficiale del Borgo a Buggiano calcio:

www.usborgoabuggiano1920.it

USD Borgo a Buggiano calcio 1920
Via Priolo s.n.c. – 51011 Buggiano (PT)
Tutte le informazioni presenti sul Borgo a Buggiano calcio sono state riprese dalla rete. Qualora ci siano problemi o dati obsoleti vi esortiamo a comunicarcelo e rimedieremo all’errore il prima possibile.