AC Boca Pietri Carpi calcio 1966
Classifica, risultati e Ultras Boca Pietri calcio
La fondazione della Boca Pietri calcio è avvenuta nell’anno 1966 e ad oggi è una delle squadre di calcio maggiormente note della città di Carpi (MO).
La Boca Pietri calcio gioca le proprie gare con addosso una divisa ufficiale avente i colori rosso e verde: i colori canonici appartenenti alla Boca Pietri calcio.
I tifosi che seguono le gare della Boca Pietri calcio sia sul campo amico che in trasferta risultano essere un numero limitato.
Il campo da gioco dove la Boca Pietri calcio gioca le sue gare interne risulta essere lo stadio Caduti di Superga, impianto che è in grado di accogliere approssimativamente 1430 spettatori.
Per la stagione 2009 2010 Il presidente della squadra è il signor Fabio Poli.
La Boca Pietri calcio ha concluso la stagione 2008 2009 come decima in Eccellenza, risultato che le permette di giocare nel 2009 2010 in Serie D girone D.
Le squadre le quali lotteranno per il primato della Serie D girone D assieme alla Boca Pietri calcio sono:
Castellana, Carpi, Adriese, Bikkembergs Fossombrone, Cecina, Mobilieri Ponsacco, Santarcangelo, Castellarano, Borgo a Buggiano, Rosignano, Mezzolara, Virtus Castelfranco, Russi, Castel San Pietro, Rovigo, Riccione, Chioggia, Pisa e Pontedera.
Se stai cercando i risultati della Boca Pietri calcio per la stagione 2009 2010 puoi utilizzare il collegamento seguente:
Risultati Boca Pietri calcio Serie D girone D 2009 2010
Per curiosità o maggiori informazioni rimandiamo al sito web ufficiale della Boca Pietri calcio:
AC Boca Pietri Carpi calcio 1966
Via N. Ponente, 24/C – 41012 Carpi (MO)
Le informazioni inserite sulla Boca Pietri calcio vengono riprese dal web. Se vi fossero errori o inesattezze vi esortiamo a segnalarcelo e rimedieremo all’errore il prima possibile.