Rovigo calcio

Rovigo calcio 1920

Rosa, risultati, classifica e Ultras del Rovigo calcio

Il Rovigo calcio ha origine nella città di Rovigo in data 1920 e da quel periodo risulterà essere la compagine calcistica maggiormente seguita della zona.

I due colori del club che sono rappresentati sulla divisa del Rovigo calcio sono il bianco ed il azzurro che sono inseriti allo stesso modo nello stemma della società.
Il gruppo di ultrà più passionali i quali si recano abbastanza numerosi a seguire le gare del Rovigo calcio sia in casa che negli stadi avversari risulta essere quello degli Ultras A.T. Rovigo.
Il Rovigo calcio disputa le partite interne allo stadio Francesco Gabrielli, struttura capace di ospitare circa 3.200 spettatori conteggiando curve, gradinate e tribune.
La presidenza in carica della squadra è affidata a Francesco Scerra.
Lo scorso anno la Rovigo calcio ha concluso diciottesima in Seconda divisione girone B ragion per cui per la stagione di quest’anno la compagine parteciperà alla Serie D girone D.

Le altre società della Serie D girone D che gareggeranno contro il Rovigo calcio sono: Boca Pietri, Virtus Castelfranco, Castellarano, Carpi, Bikkembergs Fossombrone, Santarcangelo, Borgo a Buggiano, Castel San Pietro, Pisa, Pontedera, Chioggia, Adriese, Rosignano, Mobilieri Ponsacco, Cecina, Russi, Mezzolara, Riccione e Castellana.

Per scoprire tutti i risultati del Rovigo calcio del campionato di quest’anno puoi utilizzare il presente collegamento:

risultati Rovigo calcio Serie D girone D 2009 2010


Se vuoi visualizzare notizie o aggiornamenti puoi seguire anche il link al indirizzo web ufficiale della compagine:

www.rovigocalcio.it/

Rovigo calcio 1920
Viale Tre Martiri, 28 - 45100 Rovigo
Tutti i riferimenti riportati sul Rovigo calcio sono stati presi dal web per cui possono esservi inesattezze o inseriti elementi delle passate stagioni. Chiunque individuasse inesattezze può tranquillamente scriverci e rettificheremo l’errore in pochi giorni.