Como calcio

Como calcio 1907

Rosa, classifica, risultati e Ultras del Como calcio

In data 1907 fu costituita il Como calcio nella città di Como e da li in poi si rivelerà la società calcistica più rappresentativa della città.

Sono il azzurro assieme al bianco i due colori del club che appaiono sulla prima maglia del Como calcio i quali vengono ripresi altresi nello stemma della squadra.
Il gruppo di tifosi più passionali che si recano numerosi a vedere i match del Como calcio sia tra le mura amiche che sul campo avverso risulta essere quello degli Ultras Como Lariani.
Il Como calcio disputa le sue gare in casa allo stadio Giuseppe Sinigaglia, arena che può contenere circa 13602 tifosi prendendo in considerazione ogni settore.
Nella stagione attuale il presidente della società è Antonio Di Bari.
La passata stagione la Como calcio è arrivata terza in Seconda divisione lega Pro girone A mentre per la stagione attuale la compagine è stata inclusa nella Prima divisione lega Pro girone A.

I giocatori della rosa del Como calcio


Portieri: Xavier Folini, Enrico Maria Malatesta, Massimo Zenildo Zappino Difensori: Fabio Adobati, David Balleri, Oscar Brevi, Emanuele Brioschi, Giovanni Bruno, Michele Franco, Cristian Maggioni, Jean Bindzi Ebila Mbida, Centrocampisti: Luca Bretti, Ezio Pietro Brevi, Patrick Kalambay, Marco Lombardi, Mattia Porro, Riccardo Riva, Stefano Salvi, Attaccanti: Giuseppe Cozzolino, Luca Facchetti, Matteo Guazzo.

Risultano essere Monza, Lumezzane, Foligno, Arezzo, Cremonese, Pergocrema, Benevento, Viareggio, Perugia, Sorrento, Lecco, Paganese, Varese, Novara, Pro Patria, Figline e Alessandria le compagini appartenenti al girone A che nel campionato di quest'anno gareggerano con la Como calcio.

Per vedere tutti i risultati del Como calcio della stagione di quest’anno puoi utilizzare il seguente link:

risultati Como calcio Prima divisione lega Pro girone A 2009 2010


Per altre notizie o informazioni puoi seguire direttamente il collegamento al sito ufficiale della squadra:

www.comocalcio1907.com

Como calcio 1907
Via Don Berra 13, 22030 Orsenigo (CO)
Tutti i riferimenti inseriti riguardanti il Como calcio sono stati presi da internet per cui possono verificarsi errori o inseriti elementi delle passate stagioni. Se qualcuno individuasse errori può tranquillamente scriverci e correggeremo l’errore nel più breve tempo possibile.